Richiedi un preventivo

R.C.

Assicurazione Auto
Sono sempre di più gli italiani che acquistano la polizza auto avvalendosi di servizi di comparazione delle assicurazioni auto online. Le compagnie aggiornano continuamente le tariffe, ecco perché è importante avere una panoramica sempre attuale e quanto più ampia dei premi proposti. Il confronto rapido e intuitivo di diversi preventivi di assicurazione auto, infatti, ti permette di trovare la soluzione più conveniente per te e acquistarla in pochi passi, per metterti al volante in tutta sicurezza.
Il nostro servizio di confronto assicurazioni auto è senza impegno, sarai tu a decidere liberamente se proseguire con l’acquisto.

Calcola l’assicurazione auto confronta le polizze RC auto.
Il rinnovo della RCA è un appuntamento fisso ben noto agli automobilisti ed è anche il momento migliore per confrontare le varie offerte.
Compila un solo form con i tuoi dati anagrafici, i dati della tua auto (ad esempio la marca e il modello) e i dati che riguardano la tua assicurazione, quali la data di inizio della copertura e la tua classe di merito attuale. Questi dati sono indispensabili per un calcolo accurato della polizza; un’auto di cilindrata molto elevata, ad esempio, è considerata più rischiosa di un veicolo con una cilindrata inferiore, e ciò incide sul premio da corrispondere per assicurarsi. Anche l’avvenimento di sinistri con colpa negli ultimi 5 anni avrà l’effetto di far aumentare il prezzo dell’assicurazione. Districarsi quindi può essere complicato, ma con noi avrai a disposizione la panoramica delle tariffe per la tua RCA, già personalizzate in base alle informazioni da te inserite.
Oltre alla sola RCA potrai aggiungere tutte le garanzie che desideri per aumentare il tuo livello di protezione, scegliendo ad esempio tra copertura furto e incendio, assistenza stradale, infortuni conducente, cristalli o tutela legale. Una volta individuata la proposta che fa per te potrai acquistare la polizza con l’assistenza di un nostro consulente specializzato.